IL NUOVO IVECO S-WAY. DRIVE THE NEW WAY.

IVECO S-WAY aumenta la qualità del lavoro, il comfort e la sicurezza ad un nuovo livello: 

La cabina è adattata alle esigenze del conducente e offre un ambiente di lavoro spazioso e chiaro, con attrezzature confortevoli e molte funzioni utili. IVECO S-WAY è una soluzione di trasporto completa che ottimizza la vita quotidiana del conducente a bordo e rende l’attività del proprietario della flotta efficiente, redditizia e sostenibile.

In questo modo gli autisti si sentono come a casa nel loro nuovo camion preferito!

MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTENIBILITÀ

Le imprese di logistica e i proprietari di veicoli devono affrontare una concorrenza sempre più agguerrita. Con il nuovo S-WAY IVECO offre una soluzione di trasporto che, con le sue tecnologie avanzate e servizi innovativi, garantisce la massima efficienza dei consumi e sostenibilità con un basso costo totale di gestione (TCO). IVECO S-WAY è un autocarro in rete al 100% che convince con sistemi e servizi di assistenza predittiva. Grazie alla connettività estesa, l’autista non è mai solo sulla strada, ma è sempre in contatto con il suo gestore di flotta, il concessionario e il team di esperti IVECO. Questo include una gamma completa di servizi innovativi che sono adattati alle esigenze dell’utente e progettati per mantenere il veicolo sempre perfettamente funzionante su strada e massimizzare costantemente le prestazioni della flotta.

Il nuovo IVECO S-WAY – DRIVE THE NEW WAY.

LA VOSTRA CASA A DISTANZA. L’IVECO S-WAY.

La cabina dell’IVECO S-WAY, completamente ridisegnata, è stata progettata pensando al conducente per garantire condizioni di vita, di guida e di lavoro di prima classe. Il nuovo layout crea un ambiente spazioso per l’operatore con un ampio e ben organizzato spazio di stoccaggio. L’eccellente ergonomia è completata da una zona notte confortevole e funzionale. Il sedile regolabile permette al guidatore di posizionarlo alla perfetta altezza e distanza dal volante multifunzione, che ha una base piana e offre lo spazio necessario per le gambe. Il nuovo pulsante di avvio/arresto del motore e lo slot per la chiave elettronica con telecomando integrato sono comodamente posizionati nell’area DNR del cruscotto.

 

Massima funzionalità e comfort

Il nuovo sistema di infotainment con riconoscimento vocale, radio DAB e mappe di navigazione non lascia nulla a desiderare. Consente all’autista di portare la sua vita digitale a bordo con mirroring telefonico tramite Apple Car Play. L’intera cabina è dotata di ampi vani che offrono all’autista un ampio spazio di stivaggio. Godetevi una zona notte ridisegnata che massimizza il comfort del guidatore. Combina funzionalità e comfort con un nuovo layout simmetrico e uno spazio di archiviazione ben posizionato, incluse le porte USB. Il tetto di nuova concezione offre anche un’altezza di appoggio confortevole di 2,15 metri al centro della cabina.

RICHIEDETE UN PREVENTIVO NON VINCOLANTE. LA SUA STRADA DIRETTA VERSO IVECO S-WAY.