Fiat E-Ducato: il furgoncino elettrico con un’autonomia di 360 km

Finalmente il collaudato Fiat Ducato è disponibile anche nella versione con azionamento elettrico. Il Fiat E-Ducato convince con la sua autonomia fino a 360 km e una ricarica flessibile della batteria. È adatto per il trasporto di merci, il servizio di consegna di posta e pacchi e anche per il trasporto di generi alimentari e di persone.

I vantaggi del Fiat E-Ducato in un colpo d’occhio

Fiat_eDucato_Reichweite

Autonomia fino a 360 km

Possibilità di scegliere tra due configurazioni della batteria: tre moduli da 47 kWh per un’autonomia fino a 220 km o cinque moduli da 79 kWh per un’autonomia fino a 360 km.

Fiat_eDucato_Flexible_Ladung

Ricarica flessibile

Il nuovo E-Ducato offre quattro diverse opzioni di ricarica con spina di ricarica intelligente adatta per le configurazioni di ricarica sia a corrente alternata sia a corrente continua.

Fiat_eDucato_Reservemodus

Modo backup

L’architettura parallela delle batterie si distingue per una caratteristica unica, che consente al veicolo elettrico di proseguire il suo viaggio anche nel caso dell’eventuale guasto di un modulo.

Fiat_eDucato_Zugang

Sempre e ovunque senza divieti di circolazione

Approfittate dell’accesso facile da parte dei veicoli commerciali elettrici alle zone a traffico limitato.

La versione adatta per ogni settore

Trasporto di merci
I veicoli elettrici per il trasporto di merci cambieranno completamente il settore dei trasporti. Una consegna fuori città? Con il Fiat E-Ducato non avete limiti.

Servizio di consegna e di recapito pacchi
Con l’E-Ducato affrontate senza problemi le vostre sfide quotidiane. Così potete ad esempio effettuare le vostre consegne in città o fuori città.

Trasporto di generi alimentari
Grazie all’opzione di ricarica rapida e all’autonomia della batteria, con l’E-Ducato non avrete più limiti. Trasportate i vostri generi alimentari da A a B con la massima comodità.

Queste funzioni vi conquisteranno

Tecnologia di ultima generazione
Scegliete tra diverse modalità di guida per godere della massima autonomia grazie all’ottimizzazione delle prestazioni: Modalità Normale per un equilibrio ottimale tra potenza e risparmio, ECO per aumentare l’autonomia e Power per i servizi gravosi.

Connettività
Potete controllare il vostro E-Ducato dal vostro smartphone*. Non ricordate se avete chiuso gli sportelli? Con l’app Uconnect™ LIVE potete comodamente aprire e chiudere gli sportelli. Con l’app potete anche trovare facilmente il vostro furgoncino elettrico in un parcheggio affollato.

Sicurezza
Approfittate dei sistemi di assistenza integrati come il sistema di assistenza angolo cieco o il sistema di avviso di deviazione dalla corsia per la vostra sicurezza quotidiana. In determinate condizioni, il sistema di assistenza alla frenata riconosce gli ostacoli sulla traiettoria del veicolo e avvisa il conducente in caso di collisione imminente.

Il Fiat Ducato in versione elettrica

* Se compatibile. Troverete un elenco dei dispositivi compatibili su https://www.mopar.com.

100 % DUCATO - 100 % ELETTRICO - 100 % PRONTO ALL’AZIONE. FATE SUBITO UNA RICHIESTA SENZA IMPEGNO.